Calciomercato Sampdoria, ufficiali gli arrivi degli ex Palermo D’Amico e Angileri: il comunicato

Calciomercato Sampdoria, ufficiali gli arrivi degli ex Palermo D’Amico e Angileri: il comunicato

Il comunicato diramato dal club doriano sul proprio sito di riferimento: Felice D’Amico e Antony Angileri sono ufficialmente blucerchiati

Doppio rinforzo per la Primavera della Sampdoria: Antony Angileri e Felice D’Amico sono due nuovi calciatori blucerchiati.

Il giovane difensore classe 2001, svincolato dopo il fallimento del club di viale del Fante, ha firmato un contratto che lo legherà al club ligure fino al 30 giugno 2022, mentre D’Amico – sbarcato circa un anno fa in quel di Milano dal Palermo – è stato acquistato in prestito con obbligo di riscatto. Di seguito, il comunicato diramato dalla società di Massimo Ferrero sul proprio sito di riferimento.

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Felice D’Amico (nato a Palermo il 22 agosto 2000).

Nel contempo la società informa di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antony Angileri (nato ad Alcamo, Trapani, il 27 marzo 2001)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy