La nuova Sampdoria targata Radrizzani-Manfredi riparte da una grande firma alla guida tecnica. Sulla panchina blucerchiata siederà infatti Andrea Pirlo, ex tecnico della Juventus e già giocatore iconico della compagine bianconera, nonché del Milan e della Nazionale italiana Campione del Mondo a Germania 2006. Dopo aver rischiato il fallimento, gli orizzonti sembrano finalmente rischiararsi per la società genovese, pronta a ripartire con grandi ambizioni nel prossimo campionato di Serie B. Obiettivo ritorno in massima serie e primi movimenti significativi in sede di calciomercato estivo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Calciomercato Sampdoria, Pirlo vuole lavorare ancora con Borini. C’è l’offerta
La nuova Sampdoria di Andrea Pirlo necessità di alcuni innesti importanti per puntare alle promozione. Fabio Borini è il nome per l'attacco
Secondo Nicolò Schira - noto esperto di calciomercato - nel mirino del club doriano sarebbe finito Fabio Borini, reduce dall'esperienza di trenta mesi al Karagumruk. Il jolly offensivo classe 1991 è attualmente svincolato e potrebbe approdare sotto la Lanterna proprio in seguito all'espressa richiesta di Pirlo che ne conosce ed apprezza qualità e caratteristiche tecniche. L'offerta attuale è di natura biennale, con rinnovo automatico fino al 2026 in caso di promozione in Serie A. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA