Calciomercato Sampdoria, pazza idea per il centrocampo: Nainggolan nel mirino. La situazione…

Calciomercato Sampdoria, pazza idea per il centrocampo: Nainggolan nel mirino. La situazione…

Il sogno della Sampdoria si chiama Radja Nainggolan: il centrocampista dell’Inter è un pupillo del tecnico Eusebio Di Francesco

Radja Nainggolan nel mirino della Sampdoria. 

Il tecnico Eusebio Di Francesco, secondo quanto riportato da Sky Sport, vorrebbe riabbracciare il Ninja dopo averlo conosciuto e allenato alla Roma: il centrocampista classe ’88, attualmente fuori dal progetto tecnico dell’Inter, potrebbe restare in Italia, nonostante negli ultimi giorni si sia mossa qualcosa dalla Cina dove il mercato chiuderà il 31 luglio. 

La trattativa, però, sarebbe complicata anche e soprattutto a causa dell’importante ingaggio del giocatore. Ma l’allenatore blucerchiato, che l’avrebbe espressamente richiesto alla dirigenza del club di Massimo Ferrero, non sembra intenzionato a mollare la presa. Motivo per cui, nelle prossime settimane, potrebbe comunque aprirsi uno spiraglio, solo ed esclusivamente nel caso in cui la società nerazzurra decidesse di pagare una buona parte dell’ingaggio del belga, per un operazione da fare in prestito. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy