serie a

Calciomercato Sampdoria, pazza idea per il centrocampo: Nainggolan nel mirino. La situazione…

COMO, ITALY - APRIL 12:  Radja Nainggolan of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on April 12, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Il sogno della Sampdoria si chiama Radja Nainggolan: il centrocampista dell'Inter è un pupillo del tecnico Eusebio Di Francesco

Mediagol40

Radja Nainggolan nel mirino della Sampdoria

Il tecnico Eusebio Di Francesco, secondo quanto riportato da Sky Sport, vorrebbe riabbracciare il Ninja dopo averlo conosciuto e allenato alla Roma: il centrocampista classe ’88, attualmente fuori dal progetto tecnico dell’Inter, potrebbe restare in Italia, nonostante negli ultimi giorni si sia mossa qualcosa dalla Cina dove il mercato chiuderà il 31 luglio. 

La trattativa, però, sarebbe complicata anche e soprattutto a causa dell’importante ingaggio del giocatore. Ma l’allenatore blucerchiato, che l’avrebbe espressamente richiesto alla dirigenza del club di Massimo Ferrero, non sembra intenzionato a mollare la presa. Motivo per cui, nelle prossime settimane, potrebbe comunque aprirsi uno spiraglio, solo ed esclusivamente nel caso in cui la società nerazzurra decidesse di pagare una buona parte dell'ingaggio del belga, per un operazione da fare in prestito. Seguiranno aggiornamenti…

tutte le notizie di