Operazione da circa 2 milioni di euro: il giocatore atteso in Italia tra domani e lunedì

Un rilancio vincente ed ecco che il nuovo tassello per il centrocampo blucerchiato è finalmente in arrivo: Albin Ekdal è infatti pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria.

Parma

(Calciomercato Serie A: Torino e Sampdoria su talento della cantera del Barcellona)

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, la trattativa sarebbe ormai in chiusura tra la società del presidente Massimo Ferrero e l'Amburgo, con il giocatore deciso a vivere una nuova esperienza alla corte del tecnico Marco Giampaolooperazione da circa 2 milioni di euro ai dettagli, con la questione bonus in fase di definizione, e partenza per Genova prevista tra domani o lunedì.

Il centrocampista svedese classe 1989, dopo le esperienze già vissute in Italia tra Juventus, Siena, Bologna e Cagliari, è pronto a fare il proprio ritorno in Serie A, vestendo la maglia della Samp.

(Sampdoria, Ferrero show: “Pallotta un miracolato, gli soffierò la Roma. Lotito il numero uno”)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti