Calciomercato Sampdoria, Dennis Praet al Leicester: “Cambio strada ma resterò sempre uno di voi”

Calciomercato Sampdoria, Dennis Praet al Leicester: “Cambio strada ma resterò sempre uno di voi”

Il trequartista belga, nuovo acquisto del Leicester, saluta la Sampdoria e i suoi ex tifosi blucerchiati

Dennis Praet è un nuovo giocatore del Leicester.

Si chiude, dunque, dopo tre stagioni l’avventura del trequartista belga con la maglia della Sampdoria: il club inglese di mister Brendan Rodgers lo accoglie in rosa dopo averlo pagato 20 milinioni di euro e aver così superato definitivamente la concorrenza del Milan.

Praet, ha deciso di salutare i suoi ex tifosi blucerchiati con una lettera pubblicata attraverso il proprio profilo Instagram, spiegando l’affetto che ha provato per questa piazza che gli ha consentito di affermarsi nel calcio europeo:  “1.078 giorni non sono cosa da poco. Sono arrivato in Italia che di voi conoscevo quasi nulla, la storia, la città, la lingua, ma, fin da subito, mi avete fatto sentire a casa”.

“Oggi, 1.078 giorni dopo, me ne vado da sampdoriano, con la consapevolezza di essere cresciuto come uomo e migliorato come calciatore e con la gioia di aver condiviso con voi momenti indimenticabili, alcuni dei quali con al braccio la fascia da capitano – ha proseguito –. Per questo, sincero e orgoglioso, vi saluto e vi dico grazie. Grazie al club, ai dirigenti e ai dipendenti, grazie ai mister e ai compagni, grazie ai nostri splendidi tifosi che ci insegnano a non mollare mai. Grazie Sampdoria, cambio strada ma resterò sempre uno di voi”, ha concluso Praet.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy