Lo spazio per Gregoire Defrel tra le fila della Sampdoria sembra ormai essere ridotto al limite.
sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Defrel a un passo dal Newcastle: ad accoglierlo il tecnico Benitez…
Gregoire Defrel non trova più spazio alla Sampdoria: per lui è giunta un'offerta dal Newcastle, club di Premier League guidato da Rafa Benitez
Il club blucerchiato, complice l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Manolo Gabbiadini, ha scelto di privarsi calciatore francese di origini martinicane, che in questa prima metà di stagione aveva collezionato 18 presenze e 6 reti. Il giocatore classe '91 si trova a Genova in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, sulla base di 1,5 milioni di prestito oneroso e 18 milioni di riscatto. Tuttavia, non soltanto il club di Massimo Ferrero non è intenzionato a riscattarlo, ma piuttosto lo lascerebbe partire in questa sessione di mercato.
Al club capitolino, che detiene il cartellino dell'attaccante, a tal proposito, sarebbe giunta un'offerta di circa 15 milioni di euro dal Newcastle, squadra di Premier League guidata da Rafa Benitez. I giallorossi sarebbero propensi a cedere il giocatore a titolo definitivo, così da monetizzare, ma non è ancora chiaro se l'offerta degli inglesi soddisfi la società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA