serie a

Sampdoria, Giampaolo su Quagliarella: “Lui in Nazionale? Fabio non ha bisogno del contentino…”

Sampdoria, Giampaolo su Quagliarella: “Lui in Nazionale? Fabio non ha bisogno del contentino…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria in merito alle prestazioni offerte fin qui da Fabio Quagliarella, in gol da undici partite di fila

Mediagol7

Parola a Marco Giampaolo.

Il tecnico della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Radio Rai al termine della sfida vinta contro l'Udinese, ha speso parole al miele per Fabio Quagliarella. L'attaccante blucerchiato, autore di una doppietta in occasione del match andato in scena sabato pomeriggio allo Stadio "Luigi Ferraris" ed in gol da undici partite di fila, è certamente l'uomo copertina della compagine ligure. Sono sedici, d'altra parte le reti siglate fin qui dal classe '83 in venti presente; numeri che non passano inosservati.

"Quagliarella parla poco e corre tanto, è un attaccante straordinario. Convocarlo ora in Nazionale? Fabio non ha bisogno di un contentino, dovrebbe essere una convocazione contestualizzata. Se Mancini ne ha bisogno lo convoca, ma Fabio è stato sfortunato perché era meglio che questo fosse stato l'anno degli Europei", ha dichiarato Giampaolo.