La Salernitana non è partita nel migliore dei modi in quest'inizio di campionato. Infatti, la squadra del presidente Iervolino ha totalizzato solo tre punti nelle prime sei gare di Serie A, frutto di: tre pareggi e tre dolorose sconfitte. Solo quattro i gol fatti, ben dieci quelli subiti.
SERIE A
Salernitana, Paulo Sousa è confermato: il ko di Empoli non gli costerà la panchina
I numeri non sono dalla parte di Paulo Sousa, tecnico esperto e confermato a pieni voti dopo il finale di stagione scorsa, che ha visto la formazione granata risollevata sul piano del gioco e capace di salvarsi con diverse giornate d'anticipo. Motivi che hanno portato il club campano a puntare ancora sul mister portoghese, oggi additato come colpevole da tifosi e addetti ai lavori. Molti dei quali, portati avanti dal ricordo di quest'estate, quando l'ex Fiorentina trattava con De Laurentiis per guidare il Napoli. Poi alla fine non si arrivò all'accordo definitivo e Sousa proseguì la sua avventura sulla panchina dell'Arechi.
Secondo le indiscrezioni raccolte e riportate da "TuttoMercatoWeb" l'ultima sconfitta in casa dell'Empoli non sarà decisiva per il futuro del mister della Salernitana. D'altro canto, Mazzocchi e compagni sono chiamati ad una svolta nell'immediato, altrimenti si rischia un nuovo ribaltone in panchina, dopo quello dell'anno scorso con Davide Nicola esonerato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA