Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana, Nicola: “Avremmo meritato di portare via punti all’Olimpico di Roma”

Salernitana, Nicola: “Avremmo meritato di portare via punti all’Olimpico di Roma”

Delusione ma anche consapevolezza della propria forza. Queste le impressioni del tecnico granata Davide Nicola post Roma-Salernitana 2-1

Mediagol ⚽️

La Salernitana di Davide Nicola è uscita sicuramente a testa alta dall'Olimpico di Roma. I granata erano passati in vantaggio al 22' grazie alla perla di Radovanovic ed avevano tenuto il risultato fino agli ultimi dieci minuti regolamentari della partita, subendo poi l'uno-due di Carles Perez e Smalling. Mourinho ha ribaltato il match e Nicola è costretto a ripartire ancora una volta. Queste le dichiarazioni del tecnico granata su DAZN nel post gara:

"Volevo fare i complimenti ai ragazzi che stanno crescendo in maniera esponenziale. Possiamo giocarci le nostre carte fino alla fine se giochiamo in questo modo. L'unica cosa che avremmo dovuto migliorare è quella di dover chiudere la partita sullo 0-2, è un demerito nostro ovviamente non voluto. Hanno dato tutto, sono contentissimo per i nostri tifosi perché hanno visto una squadra che darà battaglia. L'obiettivo era quello di acquisire mentalità, abbiamo incontrato anche avversari tosti e sono convinto che noi possiamo fare ancora meglio. Sarebbe stato bello portare via punti da qui, abbiamo ancora il tempo per fare qualcosa e se la squadra ha questa energia sono molto fiducioso"

tutte le notizie di