Dopo gli impegni di Champions League, Europa League e Conference League, la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A prenderà il via quest'oggi con due anticipi. Alle ore 18:00 al "Carlo Castellani" Empoli e Napoli apriranno il turno del massimo campionato mentre il match serale in programma alle ore 20.45 al "Via del Mare" vedrà sfidarsi Lecce e Sassuolo. In chiave salvezza importantissima la gara in programma domani, domenica 26 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio "Arechi" tra Salernitana e Monza. La squadra campana, adesso sotto la guida tecnica di Paulo Sousa, dopo l'esonero dell'ex Davide Nicola.
verso salernitana-monza
Salernitana, Mazzocchi: “Dobbiamo dare il massimo. Salvezza? Noi, club e tifosi…”
Momento complicato per la Salernitana, reduce da tre ko consecutivi, l'ultimo contro la Lazio all'esordio in panchina del neo tecnico ex Fiorentina. Del periodo negativo della compagine granata si è espresso l'esterno destro Pasquale Mazzocchi, attraverso le colonne de "La Gazzetta dello Sport". Di seguito le dichiarazioni del calciatore classe 1995.
LEGGI ANCHE
"La Serie A è difficile. Un periodo negativo può capitare. La cosa più importante è analizzare la situazione, capire i problemi e reagire di conseguenza. E poi, suonerà banale, ma bisogna dare il massimo tutte le volte. Scemato lo spirito della scorsa stagione? Nei momenti oscuri deve emergere l’intelligenza di ciascuno di noi. E soprattutto l’esigenza di pensare esclusivamente al bene della Salernitana. Noi, la società e la tifoseria dobbiamo concentrarci solo sulla salvezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA