Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verso salernitana-monza

Salernitana, Mazzocchi: “Dobbiamo dare il massimo. Salvezza? Noi, club e tifosi…”

Salernitana
Le dichiarazioni dell'esterno della Salernitana, Mazzocchi, in vista del Monza

Mediagol ⚽️

Dopo gli impegni di Champions League, Europa League e Conference League, la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A prenderà il via quest'oggi con due anticipi. Alle ore 18:00 al "Carlo Castellani" Empoli e Napoli apriranno il turno del massimo campionato mentre il match serale in programma alle ore 20.45 al "Via del Mare" vedrà sfidarsi Lecce e Sassuolo. In chiave salvezza importantissima la gara in programma domani, domenica 26 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio "Arechi" tra Salernitana e Monza. La squadra campana, adesso sotto la guida tecnica di Paulo Sousa, dopo l'esonero dell'ex Davide Nicola.

Momento complicato per la Salernitana, reduce da tre ko consecutivi, l'ultimo contro la Lazio all'esordio in panchina del neo tecnico ex Fiorentina. Del periodo negativo della compagine granata si è espresso l'esterno destro Pasquale Mazzocchi, attraverso le colonne de "La Gazzetta dello Sport". Di seguito le dichiarazioni del calciatore classe 1995.

"La Serie A è difficile. Un periodo negativo può capitare. La cosa più importante è analizzare la situazione, capire i problemi e reagire di conseguenza. E poi, suonerà banale, ma bisogna dare il massimo tutte le volte. Scemato lo spirito della scorsa stagione? Nei momenti oscuri deve emergere l’intelligenza di ciascuno di noi. E soprattutto l’esigenza di pensare esclusivamente al bene della Salernitana. Noi, la società e la tifoseria dobbiamo concentrarci solo sulla salvezza".

tutte le notizie di