Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Salernitana, Iervolino: “Emozionato per lunedì. Colantuono? Ora porti risultati”

Salernitana, Iervolino: “Emozionato per lunedì. Colantuono? Ora porti risultati”

Le parole del nuovo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, a pochi giorni dalla sfida contro lo Spezia

Mediagol ⚽️

A pochi giorni dal "battesimo" di lunedì della Salernitana che affronterà lo Spezia all'"Arechi", il nuovo presidente del club, Danilo Iervolino, ha parlato elogiando il lavoro fatto da Sabatini non nascondendo speranze e ambizioni per il prosieguo della stagione.

"Il match contro lo Spezia? Sono già emozionato ora per allora - ha dichiarato l'allenatore ai microfoni de "La Fonte" - Perché so che troverò uno stadio che mi darà un caloroso benvenuto e sono convinto che sarà un pubblico capace di rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Non vedo l’ora. Il mister è una persona molto perbene. Ci deve portare i risultati, ora gli abbiamo costruito una bella squadra attorno".

Sul lavoro finora svolto da Sabatini: "A Sabatini per ora do dieci. Perché non era facile venire a Salerno, è stato un atto di coraggio. Non era facile in pochi giorni fare una campagna acquisti, non era facile dare serenità e dare una botta di energia ad un gruppo che era molto spento. E non era facile mettendoci la sua faccia e un impegno, un impegno, anche alla sua età, così fisicamente probante. Quindi per me a Sabatini do dieci, dieci e lode".

tutte le notizie di