serie b

Salernitana, Colantuono: “Vogliamo regalare gioie ai nostri tifosi. La squadra…”

Salernitana, Colantuono: “Vogliamo regalare gioie ai nostri tifosi. La squadra…”

Le parole del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono alla vigilia dell’esordio stagionale contro il Palermo

Mediagol22

Esordio stagionale contro il Palermo di Bruno Tedino per la Salernitana, che tenterà domani pomeriggio tra le mura amiche dell’Arechi di conquistare i tre punti nella prima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico dei granata, ai microfoni del sito ufficiale del club campano, ha parlato alla vigilia del match contro i rosanero degli obiettivi a cui la squadra - che lo scorso anno si è posizionata al dodicesimo posto della classifica - ambisce in questa stagione 2018/19:

Spero che sia un anno bello, conosco l’attaccamento alla maglia dei tifosi e dobbiamo cercare di fare un campionato giusto perché ci proiettiamo al centenario e ci teniamo a regalare gioie e soddisfazioni ai nostri tifosi che ci seguono ovunque. Abbiamo una grande responsabilità, questo sarà un anno particolare e dovremo cercare di tirare fuori qualcosa in più. Sono convinto che la squadra può fare cose importanti. La stagione sarà lunga e quello che chiedo ai ragazzi è di non far mai pensare ai nostri tifosi che non abbiamo dato il massimo per vincere".