serie b

Migliorini: “Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, nostro obiettivo…”

SALERNO, ITALY - AUGUST 25: Player of US Salernitana Raffaele Schiavi vies with US Citta di Palermo player Giuseppe Bellusci during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore granata al termine di Salernitana-Palermo

Mediagol40

Il difensore della Salernitana Marco Migliorini, è intervenuto in sala stampa, al termine del match pareggiato contro il Palermo.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo avuto un atteggiamento più attendista, mentre nel secondo tempo siamo stati più alti e aggressivi. Siamo una squadra nuova, possiamo crescere ancora moltissimo. La cornice dell'Arechi è una grandissima spinta per noi, è stato un bellissimo pomeriggio di sport. Il centrodestra non l'ho mai fatto in vita mia, ma ci si adatta. Gli schemi vanno rodati, ma aiutandoci si può far tutto. Nel primo tempo abbiamo cercato di non dargli profondità e impedire il gioco tra le linee. Obiettivo stagionale? Tra di noi giocatori abbiamo sentito la responsabilità di una piazza così calorosa. Vogliamo divertire i tifosi pensando partita per partita”.