Sassuolo-Roma, Fonseca: “Concentrati sull’Europa, ma lottiamo ancora per la Champions”. E sull’Ajax…

Le parole del tecnico giallorosso a margine del pareggio contro il Sassuolo

roma

Non vanno oltre il pari Sassuolo e Roma.

Niente da fare per la Roma che, dopo i ko contro Parma e Napoli, non và oltre il pari nella sfida di questo pomeriggio contro i neroverdi. Un risultato, analizzato al triplice fischio dal tecnico capitolino, Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al triplice fischio.

“Tatticamente abbiamo fatto una buona partita, difendendoci con il 4-4-2. E’ stata una sfida aperta, equilibrata e con opportunità per entrambe, i nostri avversari hanno cercato più volte l’iniziativa ma noi abbiamo creato tanto. Non mi aspettavo di subire la rete del 2-2, ma il merito va al Sassuolo per quanto fatto. Continueremo a lottare per raggiungere l’obiettivo, ma ora dobbiamo concentrarci sull’Europa League: l’atteggiamento di oggi è stato buono, adesso testa all’Ajax. Il secondo gol di oggi è arrivato per merito del Sassuolo, ma è anche vero che noi dovremmo prenderne meno”.

Sulle condizioni di Smalling in vista della sfida contro l’Ajax: “Vediamo come starà Smalling questa settimana per poi prendere delle decisioni: sta recuperando bene, mi aspetto di averlo in Europa League. Oggi ho scelto la miglior squadra possibile al netto dei tanti problemi, non ho pensato all’impegno di giovedì contro l’Ajax. Sarà un match difficile contro una squadra molto forte”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy