I giallorossi sorridono.
udinese
Roma-Udinese, Marcano: “Obiettivo Champions League molto vicino, adesso testa all’Inter
Il difensore centrale giallorosso: "Stiamo subendo meno gol ma vorrei spezzare una lancia in favore di Di Francesco, anche con lui curavamo tanto la fase difensiva"
Grazie alla rete messa a segno nella ripresa da Edin Dzeko, la Roma è riuscita a piegare per 1-0 l'Udinese di Igor Tudor. Con questo successo la squadra allenata da Claudio Ranieri si è portata momentaneamente al quinto posto a -1 dalla zona Champions League. Intervistato da Roma TV, il difensore giallorosso, Ivan Marcano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Veniamo da una partita difensivamente importante a Genova, abbiamo dovuto cambiare per necessità con Jesus terzino destro e io a sinistra, non sono le nostre posizioni abituali. È andato comunque tutto bene. Ranieri ha chiesto a me di spingere di più? No, sono situazioni di gioco. Per Jesus era difficile, era a piede invertito. Mai fatto il terzino? Sì, da giovane più volte. Prima della partita avevo un po' di ansia, era da tanto, ma è andato tutto bene".
Il classe 1987 spagnolo ha poi proseguito: "Cosa è cambiato difensivamente con Ranieri? Stiamo subendo meno gol ma vorrei spezzare una lancia in favore di Di Francesco, anche con lui curavamo tanto la fase difensiva, anche se le cose non sono andate sempre bene. Ora l'Inter? Fino a due settimane fa l'obiettivo Champions era lontano, ora è molto vicino - ha concluso Marcano -. Andremo a Milano con tanta fiducia nei nostri mezzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA