Roma, Totti a un passo dall’addio al club giallorosso: lunedì la conferenza stampa

Roma, Totti a un passo dall’addio al club giallorosso: lunedì la conferenza stampa

Francesco Totti dice basta: l’ex capitano giallorosso verso l’addio alla Roma dopo 30 anni

Al capolinea l’avventura di Francesco Totti come dirigente della Roma.

Dopo appena due anni, il ‘Pupone’ ha detto basta: mai come adesso l’eterno uomo giallorosso è stato così vicino ad interrompere una storia che dura da ben 30 anni.

L’incontro programmato con il CEO Guido Fienga è saltato, l’amministratore delegato, però, lo ha sentito al telefono e ha preso atto del profondo malumore del campione romano, che si è lasciato andare ad un lungo e duro sfogo. Totti, come ha più volte lasciato intendere, vorrebbe maggiore considerazione da parte della proprietà, che proprio nei giorni scorsi ha deciso di chiamare Fonseca e dire addio a Massara senza consultare l’ex capitano. Mossa, quella della società giallorossa, che si è ben presto trasformata nella goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ieri, il presidente James Pallotta ha provato a mediare, cercando di far tornare sui suoi passi l’ex fantasista, che però sembra ormai aver preso la decisione definitiva. Lunedì, dunque, potrebbe essere l’ultimo giorno di Totti alla Roma: l’annuncio ufficiale e definitivo potrebbe, infatti, arrivare in una conferenza stampa presso il Salone del Coni – riferisce Sky -, dove lo stesso spiegherà i motivi che hanno portato a questa dolorosa, e forse inaspettata, scelta.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy