Vittoria esaltante da parte della Roma che conferma l'ottimo stato di forma anche in campionato, dopo le prodezze di Coppa.
serie a
Roma-Sampdoria, Di Francesco: “La squadra sta crescendo, stiamo ritrovando diversi giocatori” E su El Shaarawy…
Le parole del tecnico giallorosso al termine della sfida vinta dai suoi contro la compagine doriana
I giallorossi hanno superato per 4-1 la Sampdoria di Giampaolo grazie soprattutto a una prestazione di gran livello offerta da Stephan El Shaarawy. Il tecnico della compagine capitolina, Eusebio Di Francesco, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni della redazione di Sky.
"Sui calci piazzati abbiamo provato qualcosa, sapevamo di poter trovare una soluzione pericolosa. Quando si fanno questi gol bisogna soltanto andare in una posizione e aspettare che la palla arrivi. La squadra sta crescendo, l'importante è l'aspetto mentale e psicologico, i giovani stanno migliorando. Stiamo ritrovando diversi giocatori, come Cristante. Abbiamo lasciato qualche risultato per strada, forse avremmo meritato qualcosa in più ma ci saremmo dovuti muovere. C'è tempo per fare ancora meglio. El Shaarawy? Sono contento anche di lui, sta dimostrando grande continuità nella partita in entrambe le fasi di gioco. Tatticamente è molto disciplinato e ha maggiori conoscenze in questo senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA