serie a

Roma-Milan, Fonseca: “Bellissima partita, complimenti a Zaniolo e Pastore. Florenzi…”

Le parole del tecnico della Roma in merito alla vittoria ottenuta contro il Milan in occasione della nona giornata di Serie A

Mediagol52

Tre punti importanti per la Roma.

Tra le mura dello stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra i giallorossi e il Milan, che si sono affrontati in occasione del posticipo pomeridiano della nona giornata di Serie A. I padroni di casa erano passati in vantaggio con il gol di Edin Dzeko, ma gli ospiti avevano riportato il risultato in parità grazie alla rete di Theo Hernandez: alla fine a trionfare è stata la Roma, che ha ottenuto i tre punti grazie al gol di Nicolò Zaniolo.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato così la prestazione dei suoi uomini: "I giocatori hanno fatto una bellissima partita. Devo dire che non è facile in questo momento giocare tre gare in una settimana ma i ragazzi hanno meritato questa vittoria. Zaniolo? Ha fatto un'ottima partita. Abbiamo ottenuto una vittoria e questo è molto importante. Perché non è entrato Florenzi? Perché quando Spinazzola aveva bisogno del cambio, io ho pensato che dovevamo difendere bene e con un giocatore come Leao ci voleva un giocatore veloce come Cetin e con più fisico. Napoli? In questo momento dobbiamo solo pensare alla prossima partita. Dopo vedremo. Pastore? Non possiamo dimenticare che Pastore ha giocato tre partite in una settimana ma penso che oggi ha mostrato la sua qualità e la sua professionalità".