Le parole del difensore giallorosso alla vigilia della sfida di Europa League contro gli spagnoli.
Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Villarreal, il difensore centrale della Roma, Federico Fazio, si è proiettato alla gara contro gli spagnoli e ha ammesso di voler vincere questa competizione. "Siamo preparati per affrontare tutte le competizioni. Noi tutti nella Roma vogliamo vincere l’Europa League. Il Villarreal è una buona squadra, compatta. Sanno giocare bene la palla e hanno esperienza in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti