roma

Roma, caso Nainggolan: per il belga pronte una multa e l’esclusione dal prossimo match di campionato

Roma, caso Nainggolan: per il belga pronte una multa e l’esclusione dal prossimo match di campionato

Il centrocampista belga, dopo la bravata sui social, verrà punito con una multa e l'esclusione dall'11 che scenderà in campo con l'Atalanta

Mediagol8

Il video postato su Instagram costerà molto caro a Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma, infatti nonostante le scuse, riceverà una pesante multa dalla società giallorossa, e potrebbe finire in panchina nel match di campionato di sabato contro l'Atalanta.

Nel video incriminato, il belga era visibilmente ubriaco, fumava e bestemmiava. A Trigoria molto probabilmente ci sarà un confronto tra lo stesso Nainggolan, il ds Monchi, il dg Baldissoni e il tecnico Di Francesco. Al centrocampista verrà comminata una multa salata, gli verrà chiesto un uso più moderato dei social e, inoltre, verrà escluso dalla formazione titolare che scenderà in campo nella prossima gara dell'Olimpico con l'Atalanta. L'allenatore Di Francesco è da sempre molto sensibile alle tematiche comportamentali, per questo motivo, anche se a malincuore, è disposto a rinunciare a far scendere in campo Nainggolan. L'esclusione, tra l'altro, porterebbe un ulteriore beneficio alla Roma, in quanto il belga è diffidato ed un'eventuale ammonizione contro i bergamaschi gli farebbe saltare il big match contro l'Inter.