La Roma di José Mourinho si appresta a sfidare il Betis Siviglia. In palio il primo posto del gruppo C di Europa League. Il match - in programma alle ore 21.00 nella splendida cornice dello Stadio Olimpico - è valido per la terza giornata del girone e può costituire uno spartiacque decisivo nel percorso europeo delle due squadre. "Affrontiamo una squadra che ha qualità, un'identità chiara e un grande allenatore. Il Betis ha vinto e non è facile vincere una competizione in Spagna. E' una partita difficile per noi e per loro", ha dichiarato lo Special One nella conferenza della vigilia. Di seguito, probabili formazioni e dove vedere il match in tv.
preview
Roma-Betis, probabili formazioni: Mourinho con Dybala e Belotti per il primato
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala; Belotti, Zaniolo. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Vina, Camara, Bove, Spinazzola, Shomurodov, Abraham, El Shaarawy.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; William C, Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.
A disposizione: Rui Silva, Raul Garcia, Ruiz, Gonzalez, Akouokou, Luiz Enrique, Guardado, Rodri, W. Josè, Alex Moreno, Delgado.
ARBITRO: Jug (Slovenia).
ASSISTENTI: Zunic-Vidali (Slovenia).
IV UOMO: Smajc (Slovenia).
VAR: Van Boekel (Olanda).
ASS. VAR: Higler (Olanda).
DOVE VEDERE IL MATCH
La partita tra Roma e Betis Siviglia è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La diretta tv della partita sarà disponibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e DAZN. Sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA