Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview

Roma-Betis, probabili formazioni: Mourinho con Dybala e Belotti per il primato

Roma
La preview del match di Europa League

Mediagol ⚽️️

La Roma di José Mourinho si appresta a sfidare il Betis Siviglia. In palio il primo posto del gruppo C di Europa League. Il match - in programma alle ore 21.00 nella splendida cornice dello Stadio Olimpico - è valido per la terza giornata del girone e può costituire uno spartiacque decisivo nel percorso europeo delle due squadre. "Affrontiamo una squadra che ha qualità, un'identità chiara e un grande allenatore. Il Betis ha vinto e non è facile vincere una competizione in Spagna. E' una partita difficile per noi e per loro", ha dichiarato lo Special One nella conferenza della vigilia. Di seguito, probabili formazioni e dove vedere il match in tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala; Belotti, Zaniolo. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Vina, Camara, Bove, Spinazzola, Shomurodov, Abraham, El Shaarawy.

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; William C, Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.

A disposizione: Rui Silva, Raul Garcia, Ruiz, Gonzalez, Akouokou, Luiz Enrique, Guardado, Rodri, W. Josè, Alex Moreno, Delgado.

ARBITRO: Jug (Slovenia).

ASSISTENTI: Zunic-Vidali (Slovenia).

IV UOMO: Smajc (Slovenia).

VAR: Van Boekel (Olanda).

ASS. VAR: Higler (Olanda).

DOVE VEDERE IL MATCH

La partita tra Roma e Betis Siviglia è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La diretta tv della partita sarà disponibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252DAZN. Sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.