Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Napoli-Roma, Mourinho: “Abbiamo giocato bene. Quest’anno la stella illumina loro”

Roma
Le dichiarazioni dell'allenatore della Roma, José Mourinho

⚽️

Parola a José Mourinho. Il tecnico giallorosso in seguito al match del Diego Armando Maradona tra Roma e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn, esprimendosi sulla prestazione offerta dalla squadra della capitale in casa del club partenopeo. Di seguito le parole dell'allenatore portoghese:

"Dieci minuti dopo il gol di Osimhen c'è stato un periodo in cui si è sentito l'ingiustizia dell'1-0. Noi abbiamo giocato bene, pressando altissimo, difendendo molto bene. Questa è una di quelle partite perse ma da cui esci con maggiore fiducia. Siamo sicuramente la squadra che ha fatto soffrire il Napoli di più, che ha fatto paura a tutti loro, in uno stadio con un ambiente tremendo ma che sembrava a vuoto. I nostri tre cambi a fine partita sono tre bambini che l'anno scorso giocavano a Trigoria, ora invece vengono qui e giocano così: questo mi fa un piacere tremendo. A volte il calcio è ingiusto e la squadra che merita di più perde. Oggi meritavamo di vincere la partita. Dispiace per il risultato, ma ai ragazzi ho detto che va bene la faccia triste, perché abbiamo perso, ma con l'anima piena".

Cosa vi siete detti lei e Spalletti? "All'inizio l'ho ringraziato per il regalo di compleanno che mi ha fatto e che non ho ancora avuto la possibilità di vederlo. Il regalo di un collega fa sempre piacere. Dopo la partita nessuna parola, ma un abbraccio. Al di là di una squadra molto brava, il Napoli ha la stella dei campioni: a volte la stella s'illumina per te, io lo so perché ho vinto 8 campionati, e quest'anno la stella illumina loro".

tutte le notizie di