Manchester United-Roma, Smalling: “I nostri tifosi meritano l’Europa League”

Le dichiarazioni dell’ex Red Davils, in vista del match di Europa League dell’Old Trafford

Roma

Tutto pronto per Manchester UnitedRoma.

Roma

A poche ore dalla sfida di ritorno in programma all’Old Trafford contro il Manchester United,  Chris Smalling, ex d’eccellenza della compagine allenata da Ole Gunnar Solskjær, ha parlato ai microfoni di Roma TV per presentare la sfida valida per l’andata delle semifinali di Europa League. Di seguito le dichiarazioni del difensore inglese.

VIDEO Manchester United-Roma: Dzeko è la bestia nera dei Red Devils, all’Old Trafford…

“Subito dopo il sorteggio ho provato una grande soddisfazione per la storia di questa partita e per quanto sia importante per la Roma. Se dovessi scegliere la partita ideale, non riuscirei a pensare a una partita più importante di questa e non vedo l’ora di giocarla”.

MATCH – “Abbiamo in mente come giocarla, come far valere il nostro gioco. Dobbiamo giocarsela ed essere propositivi perché è un match che si gioca sui 180 minuti. Vogliamo imporci ed essere sicuri di tornare a Roma con un risultato positivo”.

VIDEO Manchester United-Roma, così in campo all’Old Trafford? Le scelte di Fonseca

CONDIZIONE FISICA – “Fisicamente mi sento bene. È vero, ho saltato molte partite in questa stagione e non è stata un’annata normale per me, ma sono felice di essere in condizione adesso e di essere a disposizione nel momento decisivo della stagione, in una delle partite più importanti per noi. Il fatto di essere qui e poter dare il mio contributo è importante, perché servirà l’aiuto di tutti”.

VIDEO Europa League, Manchester United-Roma: i tifosi cantano, Pellegrini e Dzeko..

L’AFFETTO DEI TIFOSI – “È una tifoseria incredibile. Sappiamo quanto conta questo trofeo per loro e per il club. Vogliamo renderli orgogliosi e sappiamo già cosa ci potrà aspettare al nostro ritorno a Roma, in caso di un risultato positivo. Per questo vogliamo farlo per loro, vogliamo regalargli un trofeo, perché in fondo, vogliamo che siano fieri di noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy