serie a

Calciomercato Serie A, Roma: accordo raggiunto con la Sampdoria per Schick, le cifre dell’affare

Calciomercato Serie A, Roma: accordo raggiunto con la Sampdoria per Schick, le cifre dell’affare

Il gioiellino ceco sarà un nuovo giocatore della Roma: cinque i milioni che dovranno versare immediatamente i giallorossi nelle casse della Samp, obbligo di riscatto fissato a 33 milioni di euro.

Mediagol7

Una storia da prima pagina per diversi giorni. Una telenovela che si appresta alla conclusione.

La fumata bianca è di qualche istante fa: Patrick Schick sarà un nuovo giocatore della Roma. Il giovane talento classe '96, che in questi mesi è stato oggetto dei desideri anche di Juventus, Inter e Napoli, è ormai ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. L'accordo fra le parti è stato raggiunto questa mattina, nel pomeriggio - invece - è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore per definire i dettagli del contratto che firmerà il ragazzo.

Roma e Sampdoria - secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport - starebbero già preparando i documenti: l'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso di cinque milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 33 milioni. Inoltre, sarebbe prevista una percentuale sulla futura rivendita del gioiellino ceco, che questa sera sbarcherà nella città capitolina.