Calciomercato Roma, il Marsiglia fa sul serio per Strootman: ecco l’offerta, Monchi ci pensa

Calciomercato Roma, il Marsiglia fa sul serio per Strootman: ecco l’offerta, Monchi ci pensa

Il club francese piomba sul centrocampista olandese: il ds giallorosso valuta la proposta

Ancora pochi giorni alla fine del calciomercato in alcuni dei maggiori campionati europei, ed in Francia c’è almeno una squadra pronta a fare la spesa in Italia, più precisamente in casa Roma.

(Roma, Perotti: “Non ho mai pensato di andarmene, qui sto bene. CR7? In Italia non avrà vita facile”)

Il Marsiglia di mister Rudi Garcia, infatti, sarebbe alla ricerca di un centrocampista centrale, e come lo stesso tecnico ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Rennes, la società sarebbe al lavoro per trovare l’uomo giusto in quella zona di campo. Il prescelto al momento sembrerebbe essere Kevin Strootman, mezzala olandese del club giallorosso che ritroverebbe in terra francese l’ex allenatore dei Capitolini.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club transalpino avrebbe pronta una ricca offerta da proporre alla Roma: 25 milioni di euro, contro i 30 milioni della valutazione che ne fa la Lupa. Il ds Monchi ci pensa, non essendo la proposta troppo lontana dalla domanda. L’olandese vedrebbe il suo ingaggio aumentato sino a 4,5 milioni di euro, ma soprattutto, il posto da titolare garantito nell’undici titolare di Garcia. Con soli cinque giorni di mercato rimasti all’OM (in Italia il calciomercato è chiuso in entrata ma in Ligue 1 si possono ancora effettuare tutti i tipi di operazione), la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore e l’arrivo di Steven N’Zonzi potrebbe essere un buon motivo per i giallorossi per lasciar andare Kevin Strootman senza troppi patemi.

(Corini: “La Roma ha fatto un mercato intelligente. Chi è l’anti-Juve? Dico l’Inter, ma Milan e Napoli…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy