serie a

Calciomercato Roma, il Liverpool tenta l’assalto ad Alisson: il club giallorosso fissa il prezzo…

Calciomercato Roma, il Liverpool tenta l’assalto ad Alisson: il club giallorosso fissa il prezzo…

Secondo la stampa britannica anche il Liverpool sarebbe sulle tracce del portiere della Roma Alisson Becker. La Roma avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino...

Mediagol93

Tra i piani della Roma non c'è, di certo, quello di cedere il portiere classe 92 Alisson Becker.

Grazie alle sue brillanti prestazioni, il numero uno dei giallorossi, è divenuto in breve tempo un titolare inamovibile della formazione di Eusebio Di Francesco. Un vero e proprio punto di forza di cui i capitolini non vorrebbero privarsi. Malgrado questo, il club di James Pallotta, consapevole di avere fra le mani uno dei portieri più forti d'Europa, avrebbe comunque fissato il prezzo del cartellino di Alisson: 90 milioni di euro.

Secondo il quotidiano britannico "The Guardian", il Liverpool, avrebbe messo gli occhi sull'estremo difensore brasiliano. Tuttavia, il club inglese, potrebbe essere scoraggiato dalla cifra esorbitante richiesta dalla Roma. Alisson, infatti, è sotto contratto con i giallorossi fino al 2021. "La Roma - scrive il giornale - non ha alcuna pressione a privarsi del suo forte n.1 e vorrebbe tenerlo per almeno un'altra stagione, adeguandogli il contratto. Il Liverpool prenderà ulteriori contatti con la Roma  cercando di arrivare ad un accordo per Alisson ma alla fine potrebbe essere scoraggiato da quella che sarebbe una cifra record per un portiere".

tutte le notizie di