Capitolo Edin Dzeko.
serie a
Calciomercato Roma, attesa la fumata “blues” per Dzeko: tutto nelle mani del bosniaco…
La trattativa con il Chelsea per l'attaccante giallorosso Edin Dzeko (che include anche il terzino sinistro ex Palermo, Emerson Palmieri) non è affatto sfumata, ma l'epilogo non è del tutto imminente...
Secondo quanto riportato in mattinata da IlGiornale.it, la trattativa con il Chelsea per l'attaccante giallorosso(che include anche il terzino sinistro ex Palermo, Emerson Palmieri) non è affatto sfumata, ma l'epilogo non è del tutto imminente. Dopo le parole del ds Monchi "Dal Chelsea una proposta che non ci ha soddisfatto", si attendono nuovi sviluppi, anche se l'impressione è che alla fine l'affare si farà. A frenare l'operazione, per ora, è proprio l'accordo sul contratto tra il bosniaco e i blues: lui vorrebbe firmare fino al 2020, mentre il Chelsea di Antonio Conte tentenna a causa dell'età del calciatore (31 anni).
Tutto nelle mani di Edin Dzeko dunque, che se non troverà l'accordo per la durata del contratto con il club londinese potrebbe anche restare all'ombra del Colosseo. Intanto la Roma lavora per prendere un terzino destro: i profili seguiti sono quelli di Aleix Vidal dal Barcellona e Matteo Darmian del Manchester United (sul quale c'è in forte pressing anche la Juventus).
© RIPRODUZIONE RISERVATA