Prosegue a gonfie vele il calciomercato della Reggiana, in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie B. Dopo l'approdo dell'ex Palermo Luca Vido, ecco un altro rinforzo per il reparto offensivo del tecnico Alessandro Nesta. Dalla Ternana ecco Stefano Pettinari, attaccante classe 1992 reduce da una stagione vissuta a metà fra Terni (2 gol in 14 presenze) e Benevento (1 gol in 11 presenze).
calciomercato reggiana
Calciomercato Reggiana, colpo in attacco: ufficiale Pettinari dalla Ternana
Ecco il comunicato della Reggiana:
"AC Reggiana 1919 comunica l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore Stefano Pettinari. (...) Da oggi è al lavoro insieme ai nuovi compagni nel centro sportivo di via Agosti, a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Alessandro Nesta. Ha scelto il numero 23, e sarà già a disposizione per la partita di Coppa Italia Frecciarossa di domenica prossima a Monza"
L'ex rossoverde ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiale del club emiliano: "Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura Non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti e soprattutto di fare la prima partita ufficiale con questa nuova maglia. Mando un saluto con tutti quanti i tifosi e ci vediamo presto allo stadio"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA