Al Ahly e Real Madrid si sfideranno alle 20:00 mercoledì 8 febbraio 2023 nella semifinale del Mondiale per Club. I Blancos, arrivati in Marocco con l'obiettivo di conquistare l'ennesimo trofeo della sono reduci dalla sconfitta in Liga contro il Mallorca. Le Merengues, tornate sul trono d’Europa dopo quattro anni di assenza, proveranno a diventare campioni del mondo a livello di club per la quarta volta nella loro storia e la terza consecutiva. Ad attenderli ci sarà la formazione egiziana che ha eliminato gli americani dei Seattle Sounders ai quarti. Il Real Madrid partecipa dopo la conquista della 14a Champions League nella scorsa stagione, la formazione di Koller non perde da ben 20 partite consecutive.
probabili formazioni
Al Ahly-Real Madrid, probabili formazioni: Ancelotti con Valverde, Rodrygo e Vinicius
La sfida Al Ahly-Real Madrid sarà trasmessa in diretta TV, sul canale 203 di Sky Sport Football. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su Sky-Go. Gli abbonati potranno collegarsi alla app attraverso i consueti dispositivi mobili (smartphone, tablet, notebook) e fissi (pc oltre alla smart tv). Il match si potrà inoltre seguire su NOW. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi.
LEGGI ANCHE
Di seguito, le probabili formazioni del match:
AL-AHLY (4-3-3): El Shenawy; Hany, Metwalli, Abdelmonem, Maaloul; Fathi, Dieng, El Solia; Tau, Sherif, Abdel Kader. Allenatore: Marcel Koller.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Nacho, Rudiger, Alaba; Kroos, Tchouameni, Modric; Valverde, Rodrygo, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA