Psg-Metz, Pochettino soddisfatto: “Partita da grande squadra. Infortunio Mbappe? Ecco come sta”

Le dichiarazioni del tecnico argentino

psg

Il Psg ha trovato questo pomeriggio un successo importante contro il Metz.

VIDEO PSG-Metz, Icardi come Totti: che perla dell’ex Inter in Ligue 1! Guarda il gol di Mauro

I parigini hanno fornito una prova non particolarmente brillante, ma sono riusciti a imporsi grazie alle infinite qualità offensive. Il prossimo match per i ragazzi di Mauricio Pochettino sarà mercoledì sera contro il Manchester City, incontro valevole per l’andata delle semifinali di Champions League. Proprio il tecnico dei parigini, al termine del match ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Canal+.

PSG, Leonardo fa chiarezza sul futuro: “Mbappè e Neymar indispensabili. Per ora testa alla Champions”

L’ex tecnico del Tottenham è contento per come la sua squadra sia riuscita a trovare il successo nonostante non abbia espresso il solito calcio spumeggiante: “Penso che abbiamo controllato bene il match, la squadra ha giocato bene. Peccato subire quel goal ad inizio secondo tempo. Il risultato è giusto e la squadra ha meritato chiaramente i tre punti”.

Kylian Mbappè è uscito anticipatamente dal campo a causa di una botta, ma Pochettino è ottimista per la sfida di Champions di mercoledì: Ha subito un colpo al quadricipite, ma non pensiamo che sia un grosso problema. Non è a rischio per mercoledì prossimo. Oggi abbiamo vinto e siamo quindi in una buona posizione in attesa delle partite delle nostre inseguitrici. Adesso siamo pronti per affrontare il Manchester City”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy