Palermo, continua il silenzio dei dirigenti: con Rai Sport parla il responsabile comunicazione

È successo durante l’intervallo di Palermo-Foggia

Episodio curioso nell’intervallo di Palermo-Foggia, match valido per il recupero della trentatreesima giornata del girone C della Lega Pro, trasmesso in diretta televisiva in chiaro da Rai Sport.

Nel consueto spazio interviste dedicato al commento della prima frazione di gioco, che vede di prassi protagonisti i dirigenti delle due squadre, dopo l’intervista realizzata dall’inviato di Rai Sport a Edoardo Chighine, attuale Amministratore delegato del club pugliese, in rappresentanza della società rosanero si è presentato davanti ai microfoni il Responsabile dell’Area Comunicazione, Gaetano Lombardo. 

Lombardo ha risposto alle domande dei cronisti in merito ai contenuti della sfida tra la formazione di Filippi e la compagine di Marchionni ed alla travagliata stagione vissuta fin qui dal club rosanero. Circostanza inusuale e scelta piuttosto singolare di cui non si conoscono al momento le ragioni, ma nè l’Amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, nè il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, hanno rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dei primi quarantacinque minuti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy