Fiamme al botteghino lato Nord dello stadio "Renzo Barbera" di Palermo.
primo piano
Palermo: a fuoco la biglietteria Nord dello stadio “Renzo Barbera”. Danni lievi
Nella tarda serata di lunedì è divampato un piccolo incendio in uno dei due botteghini dello stadio di Palermo. Visibili fiamme all'esterno e fumo all'interno, lato Stadio delle Palme. Incendio domato, i danni sembrano lievi.
Intorno alla mezzanotte, alcuni passanti hanno notato fuoco e fumo provenire dalla biglietteria dello stadio che domenica prossima ospiterà la partita di Tim Cup, Palermo-Virtus Francavilla, e hanno dato l'allarme.
Le sirene dei vigili del fuoco che si dirigevano verso il piccolo incendio sono state sentite nella zona dello stadio. L'intervento è stato tempestivo. Sul posto anche le volanti della polizia e della Digos.
Ignote al momento le cause che hanno portato alla combustione, così come al momento è ignota l'entità precisa dei danni, mentre indaga la scientifica che ha effettuato dei rilievi. Non si esclude la matrice dolosa. Le ipotesi vanno dal semplice atto vandalico, all'atto di contestazione estrema contro il presidente del Palermo Zamparini.
La biglietteria ove è divampato l'incendio si trova in viale del Fante, lato Stadio Delle Palme, vicino ai tornelli che consentono l'accesso in curva Nord. Si tratta di un prefabbricato di circa 10 mq che ospita cinque postazioni di lavoro.
AGGIORNAMENTO: L'incendio, è stato circoscritto velocemente dai vigili del fuoco e spento del tutto dopo circa due ore. I pompieri intervenuti sul posto si sono accertati della messa in sicurezza della struttura che ospita la biglietteria, controllando anche all'interno del gabbiotto. In frantumi il vetro di una postazione per il troppo calore e annerita la scrivania presente all'interno.
Intorno alla mezzanotte, alcuni passanti avevano notato un incendio in corrispondenza della biglietteria dello stadio e avevano dato l'allarme.
Di seguito le immagini del danneggiamento:
[fncgallery id="494215"]
NUOVO SERVIZIO GRATUITO
Ricevi tutte le notizie più importanti di Mediagol in tempo reale tramite messaggio privato su Messenger Facebook. Una notifica ti comparirà con il titolo e il link all'articolo appena pubblicato. Il servizio è gratuito, come il servizio di sms su Telegram (per ricevere tutte le notizie) e WhatsApp (solo le notizie più importanti). Per iscriverti al servizio gratuito di Mediagol, basta andare sulla pagina ufficiale, inviare un messaggio privato e poi seguire le istruzioni. Se vuoi farlo adesso, basta cliccare qui per entrare subito su Messenger Facebook e avviare il servizio che potrai disattivare in qualsiasi momento https://m.me/mediagol
È il modo più veloce per non perdere gli aggiornamenti veramente importanti e tutte le curiosità e i video. Non perdere neanche una notizia sul Palermo Calcio, segui Mediagol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA