serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-AVELLINO 1-0. Re Mida Floriano regala una preziosa vittoria ai rosa

Nella battaglia del Renzo Barbera, il Palermo batte l'Avellino per 1-0 grazie al rigore trasformato da Floriano e si prepara per l'infuocato ritorno in Campania. Migliore in campo Floriano per l'assist per Broh e la freddezza dal dischetto,...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  vince 1-0 al Barbera grazie al rigore trasformato da Floriano e si prepara nel migliore dei modi al ritorno in casa dell'Avellino. Mercoledì serviranno nervi saldi e carattere per vincere quella che sarà una vera e propria guerra. Le pagelle di Mediagol.

PELAGOTTI 6,5

Una parata semplice su Carriero e una smanacciata approssimativa su Ciancio nel primo tempo. Sul finale tiene alta la concentrazione e sventa un pericolo in mischia.

MARONG 6

Un tempo di ordinaria amministrazione dove bada più al sodo che non alla forma, poi esce per dare spazio ad un giocatore più offensivo. ACCARDI (dal 45') 6 Non in grande spolvero, mantiene l'equilibro difensivo e battaglia su tutti i palloni.

LANCINI 6,5

Una piccola sbavatura nel primo tempo su un rinvio approssimativo, poi prende le misure e gestisce con sicurezza le sortite offensive degli avversari.

MARCONI 6,5

Soffre la rapidità di Maniero ma oggi era armato di scudo ed elmetto per la battaglia. Oggi l'ha vinta mentalmente.