Di William Anselmo
primo piano
Buon 2018, Mediagol entra nel suo decennale! Dieci candeline che hanno fatto la storia a Palermo
Il nostro impegno sarà quello di continuare a lavorare con professionalità e fantasia, sempre pronti ad ascoltare i suggerimenti dei nostri lettori
Sportivamente parlando, il 2017 è un anno che si chiude con un rocambolesco pareggio: retrocessione cocente (e meritata) a maggio e primato in classifica a dicembre (sempre meritato) per il Palermo che si proietta così nel 2018, favorito per il ritorno in Serie A.
Guardando a noi, che dei rosanero invece ne parliamo ogni giorno, il bilancio di Mediagol continua a essere positivo nonostante la Serie B, con il brand che si è consolidato sul mercato e tante idee per l’anno che viene. Sarà un anno particolare a cui teniamo molto, perché sarà il decennale dalla nostra fondazione e quindi vogliamo onorarlo al meglio. Dieci anni sono un’eternità per Internet, e potete immaginare quante difficoltà, sacrifici, delusioni, fallimenti abbiamo attraversato per essere quelli che siamo oggi: i numeri uno nel nostro campo, senza ombre di smentite, per qualità, innovazione, fantasia, numeri.
Il ringraziamento ai nostri milioni di utenti che ci hanno letto e visto crescere è d’obbligo: il nostro impegno sarà di continuare a lavorare con professionalità e fantasia, sempre pronti ad ascoltare i suggerimenti dei nostri lettori che con i loro feedback ci permettono di migliorare. Buon 2018 e buon decennale Mediagol!
© RIPRODUZIONE RISERVATA