"Vi porto dentro la Juve". Apre così l'edizione odierna di 'Tuttosport'. E riflettori puntati sulle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Juventus, Stefano Sturaro, al noto quotidiano piemontese.
prime pagine
Prima Pagina, Tuttosport: “Sturaro ‘Vi porto dentro la Juve. Dybala è il nostro bimbo, Conte e Max…’. Così Spalletti ha cambiato l’Inter”
Mediagol.it vi propone la prima pagina di 'Tuttosport'
"Gregario apprezzatissimo dal tecnico, l'ex genoano ci rivela retroscena e curiosità dei bianconeri. E ai tifosi dice: 'Sui social me ne scrivono di tutti i colori, ma quando li incontro per strada... Buffon, Barzagli e Chiellini sono professionisti che sembrano macchine! Conte è un animalone da lavoro, Max dosa sorrisi e fatica: diversi ma vincenti. Ora la Samp, un derby per me. Ho perso quello vero e Paratici ha infierito! Dybala è il nostro bimbo: scherzi a tutti dentro lo spogliatoio, in campo cattivo' - si legge in prima pagina -. Verso la sfida con i bianconeri, Osti e il fenomeno Samp: 'Siamo una società che si muove all'unisono. E Giampaolo è il nostro artigiano'. Omeonga si confessa: 'So che devo migliorare e crescerò con il Genoa'. 'Toro in Europa e poi un derby in Giappone'. Il sogno di Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, sponsor dei granata. Il Fila riapre: altra deroga di un mese. Fassone sul Milan: 'Senza Champions nessun baratro'. La svolta: così Spalletti ha cambiato l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA