"Juve e arbitri? Rumore per nulla". Apre così l'edizione odierna di 'Tuttosport'. E spazio alle dichiarazioni del direttore amministrativo del Bayern Monaco, Kalle Rummenigge.
torino
Prima Pagina, Tuttosport: “Missione Mihajlovic, arrivare ottavo. Milan, ultimatum Fininvest”
Mediagol.it vi propone la prima pagina di 'Tuttosport'. Intervista esclusiva a Rummenigge: "Juve e arbitri? Rumore per nulla".
"Rummenigge esclusivo: 'Le grandi sono sempre nel mirino: capita anche a noi del Bayern. Quand'ero in Italia, mostravano 1.000 volte i casi bianconeri e 999 quelli dell'Inter. In Champions prima passiamo, poi speriamo di evitare la squadra di Allegri. La scorsa stagione ci andò bene e adesso loro sono addirittura più forti. Agnelli ha creato il Bayern d'Italia: un club organizzato, affidabile e vincente. L'acquisto di Higuain mi ha sorpreso. Orgoglioso di Vidal' - si legge in prima pagina -. Pjanic: 'Non ho toccato Albiol. E' lui che è venuto addosso a me e a Bonucci, non era calcio di rigore'. Oggi Roma-Napoli: alta tensione. Spalletti punta a riavvicinare la Juve, Sarri a insidiare il 2° posto: entrambi cercano riscatto. Toro: missione Mihajlovic, arrivare ottavo. E' un obiettivo 'sensibile': consente di evitare la Coppa Italia d'estate, programmare meglio la stagione, avere più soldi per il mercato e proiettarsi verso l'Europa. Closing Milan: niente proroga. Ultimatum Fininvest: 100 milioni entro il 10. L'ipotesi di Conte all'Inter irrita Pioli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA