"Macchina da gol". Apre così l'edizione odierna di 'Tuttosport'. E riflettori puntati sulla prestazione offerta dalla Juventus di Massimiliano Allegri contro la Spal.
prime pagine
Prima Pagina, Tuttosport: “Juventus macchina da gol. Toro-Miha, è già finita. Milan, Montella è salvo. Lazio da Champions”
Mediagol.it vi propone la prima pagina di 'Tuttosport'
"La Juve travolge anche la Spal: 10 reti nelle ultime due partite, la squadra di Allegri è la più prolifica della Serie A. Il Napoli piega il Genoa e torna in testa - si legge in prima pagina -. Toro-Miha, è già finita. Trionfa la Fiorentina (3-0): i granata finiscono in 10, recriminano per le traverse colpite da Moretti e Niang, ma intanto scivolano al 12° posto dopo aver conquistato appena due punti in 5 partite. Obiettivi clamorosamente ridimensionati: Cairo che fa? Reazione Milan, Montella salvo. E ora la Juve. Suso-Calhanoglu-Kalinic: vittoria dopo oltre un mese, 4-1 al Chievo. Lazio da Champions, Roma di rigore. L'Atalanta riavvicina la zona Europa. Il caso: Lazio, un'altra bufera. Stavolta la scatena Lotito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA