prime pagine

Prima Pagina, Tuttosport: “Ausilio ‘Spalletti tesoro Inter, Luciano come Mourinho’. Juventus, mistero Alex Sandro. Piccolo Milan, Montella trema”

Prima Pagina, Tuttosport: “Ausilio ‘Spalletti tesoro Inter, Luciano come Mourinho’. Juventus, mistero Alex Sandro. Piccolo Milan, Montella trema”

Mediagol.it vi propone la prima pagina di 'Tuttosport'.

Mediagol7

"Spalletti tesoro Inter". Apre così l'edizione odierna di 'Tuttosport'.

"Tuttosport ad Appiano: forum con il ds Ausilio: 'Luciano è come Mourinho: lavora ogni giorno per alzare l'asticella. Vecino qui diventerà un top player. Occhio al Toro: ha tanta qualità. Si è ripreso nella settimana sbagliata... Mihajlovic un amico, Cairo tosto' - si legge in prima pagina -. Sorpresa: Lyanco si scalda per San Siro. Il centrale granata in gruppo: 'Sono tornato!'. Serena dà i voti a Icardi e Belotti. Dentro il mister Alex Sandro. Juve: un asso da ritrovare. Avvio di stagione molto deludente: Allegri non lo considera più incedibile e Asamoah ora è in pole per la fascia sinistra. Eppure i parametri atletici del brasiliano sono buoni. Il suo calo sembra legato a problemi psicologici: vediamo come il tecnico ha intenzione di recuperarlo al top. Napoli, tegola Ghoulam: crociato rotto. Europa League: piccolo Milan, Montella trema. Altro 0-0 con l'Aek. Il tecnico: 'Da un po' sto guardando il mio funerale...'. Qualificazione rinviata anche per l'Atalanta (1-1), Lazio ai sedicesimi (1-0). L'intervista a Cacciari: 'Amo il calcio, Iniesta la perfezione'".