"Milan, buona la prima". Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Spazio al calciomercato: da Douglas Costa al possibile dietrofront per Schick, passando per Donnarumma e Cassano.
prime pagine
Prima Pagina, Gazzetta dello Sport: “Bernardeschi ‘Juve? A chi non piacerebbe’. Milan, buona la prima. Cassano al lavoro”
Mediagol.it vi propone la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport’.
"I rossoneri battono il Lugano grazie ai giovani, Kessie convince. In gol Cutrone, Crociata, Sosa e Gomez. Promosso Rodriguez, da rivedere Chala. Donnarumma, c'è anche la firma. Tormentone finito, ora tocca a Biglia. Bernardeschi da Ibiza: "Juve? A chi non piacerebbe. Adesso il mio procuratore parlerà con la società. Borja Valero un vero affare per l'Inter'- si legge in prima pagina-. Douglas Costa è già a Torino, salta Schick? Operazione da 46 milioni e il Bayern Monaco prende James Rodriguez. Problemi con il tesseramento del ceco. Terzino per l'Inter, Dalbert sta arrivando. Spalletti vuole averlo in Cona. I nerazzurri puntano sulla Francia anche per il centrale di difesa Issa Diop. Skriniar: 'Fidatevi di me'. Il Toro non si ferma, sprint per Donsah. Corsa e torello, Fantantonio subito al lavoro. Cassano deve perdere quattro chili, ma il fisico risponde ancora bene. Oggi festeggerà in ritiro 35 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA