Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Zhanghete! Koulibaly: ‘La differenza è Ancelotti’. Gelo su Gattuso. La rivolta della B…”

Prima Pagina, Corriere dello Sport: “Zhanghete! Koulibaly: ‘La differenza è Ancelotti’. Gelo su Gattuso. La rivolta della B…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina de ‘Il Corriere dello Sport’, oggi in edicola

Zhanghete!“. Apre così l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

Fuori Thohir, il rampollo Suning diventa presidente e arruola Marotta per tagliare il cordone scudetto-Juve. Steven sale al vertice della società a 26 anni: ‘Voglio riportare l’Inter davanti a tutti. Costruirò il club migliore del mondo’. Esclusivo: tutta la verità sulla trattativa con l’ex braccio destro di Agnelli. Veltroni intervista Koulibaly, il gigante della difesa azzurra: ‘La differenza è Ancelotti, ha dato al Napoli quello che mancava. Piangerò quando lascerò questa città’. Il Brasile ha convocato Allan: non potrà più giocare con l’Italia. Anticipi: la Juve a Empoli (ore 18). Max: Mi manca la Champions. L’impresa all’Old Trafford? Allegri fa il modesto: ‘Non sono ancora un grande allenatore, lo diventerò se vinco la coppa’. Milan, gelo su Gattuso: Ringhio sempre più isolato, i tifosi lo hanno abbandonato e la società non lo difende. La rivolta della B: ‘No a 22 squadre’. Slitta la sentenza del Consiglio di Stato. Sì del Coni alla riforma: ricorsi semplificati. Ieri il pari del Palermo, oggi sette gare“.

 

corriere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy