Prima Pagina, Corriere dello Sport: “La Juve tira. Questa Inter non è pazza. Arek come Jeppson. Venerdì la B non sciopera…”

Prima Pagina, Corriere dello Sport: “La Juve tira. Questa Inter non è pazza. Arek come Jeppson. Venerdì la B non sciopera…”

Mediagol.it vi propone la prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola

La Juve tira“. Apre così l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘.

Subito regina delle conclusioni in porta e con CR7 induce chi la ospita a a raddoppiare i prezzi dei biglietti. Effetto Ronaldo, campionato al traino della Signora che oggi segna un’altra svolta storica: ad Alessandria debutta la seconda squadra (giocherà in serie C). Questa Inter non è pazza: Spalletti è senza nemico, la centralità di Icardi vacilla, i giocatori sono disorientati. E anche il Ninja è un problema: domenica ancora fuori? Napoli, Arek com Jeppson: dagli infortuni al paragone con la leggenda svedese. Milik cerca l’anno perfetto dopo il gol alla Lazio: stile e potenza, è l’erede di Hasse. La Roma applaude Justin K: il figlio d’arte è già nel cuore dei tifosi. A Kluivert i complimenti di DiFra e dei compagni. E Raiola si sfrega le mani. Troppo Papu, Frosinone ko: Gomez (2 gol e 2 assist) esalta l’Atalanta, a Gasp il primo posticipo del lunedì: 4-0. Klopp graffia, Cholo frena: il Liverpool batte il Crystal Palace (2-0), l’Atletico Madrid fermato dal Valencia (1-1). Venerdì la B non sciopera: Tommasi chiede il rinvio, ma si giocherà. La Lega Pro nel caos: slittano i calendari“.

corriere

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy