Il commento del portiere dei baby-rosa.

Vittoria in rimonta e terzo posto in classifica. La Primavera del Palermo vince a Empoli contro i toscani (qui il commento) inanellando il settimo successo di fila in campionato. "Scontro diretto portato a casa in rimonta per 1-2, dando tutto dal primo all'ultimo minuto, ma sopratutto dimostrando di essere una grande squadra ed un grande gruppo, tutti uniti - scrive Leonardo Marson, portiere dei baby-rosa (nato a Udine il 5 maggio 1998), sul proprio account Instagram -. Ora continuiamo su questa strada e non fermiamoci più. Sempre più orgoglioso di far parte di questa squadra e di indossare questi colori".

screen leonardo marson ottobre 2015

Leggi anche: Primavera, Bosi: “Palermo, che rivincita quest’oggi contro l’Empoli!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti