Le dichiarazioni del tecnico della Primavera.

La Primavera rosanero partirà questa sera verso Viareggio, dove lunedì pomeriggio inizierà la 68^ edizione della "Coppa Carnevale". Giovanni Bosi è ottimista in vista di questa grande avventura. "Noi andiamo sempre con grande fiducia ad affrontare tutte le partite, la convinzione nei nostri mezzi non deve mai mancare. Questa competizione regala a tutti noi l'occasione per misurarsi con delle squadre che di solito non affrontiamo - ha detto al sito ufficiale -. E' quindi un momento di crescita per tutto il gruppo, l'obiettivo è mettere in mostra i valori dei nostri giocatori attraverso delle belle prestazioni. Penso che la Viareggio Cup sia una competizione difficilissima da affrontare, perché non ti consente mai di sbagliare una partita".

US Citta di Palermo v Udinese Calcio - Serie A

Torneo di Viareggio: il calendario. Tutte le partite del Palermo di Bosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti