Le dichiarazioni del tecnico della Primavera, Giovanni Bosi

Inizia benissimo il cammino dei rosanero nella Viareggio Cup, con la schiacciante vittoria per 4-0 sul Mounana. "Siamo contenti di avere iniziato con una buona vittoria il nostro cammino. I nostri avversari ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo- ha commentato il tecnico Giovanni Bosi, ai microfoni del sito ufficiale rosanero- hanno grande fisicità e sono tutti molto rapidi. Anche se abbiamo sbloccato la partita abbastanza presto, complice anche un terreno non perfetto, non è stata una prima frazione semplice".

Palermo-Mounana 4-0: subito doppietta per La Gumina 

"Siamo stati bravi a far valere le nostre qualità tecniche con il passare dei minuti, quando il loro pressing è un po’ calato. Adesso- ha concluso Bosi- cercheremo di recuperare in fretta le forze in vista della partita di mercoledì".

US Citta di Palermo v Udinese Calcio - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti