Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

pisa

Pisa, D’Angelo: “Reggina squadra ostica. Lucca fondamentale per chiuderla”

Pisa, D’Angelo: “Reggina squadra ostica. Lucca fondamentale per chiuderla”

Le dichiarazioni del tecnico della formazione toscana al termine della sfida vinta per due reti a zero contro la Reggina

⚽️

Il Pisa consolida il primato in classifica con un'altra vittoria convincente ai danni della Reggina. I ragazzi toscani stanno impressionando in questo avvio di stagione per attitudine e continuità che stanno permettendo alla squadra di Luca D'Angelo di mantenere la prima piazza del campionato cadetto.

Al termine della sfida proprio il tecnico dei toscani è intervenuto in conferenza stampa sottolineando la difficoltà della sfida e il fondamentale apporto di Lorenzo Lucca nel suggellare il successo nella seconda frazione di gioco.

"A livello di risultato è molto buono in una partita complicata nella quale siamo partiti bene e soprattutto nei primi quindici minuti, oltre al gol, abbiamo avuto un’altra possibilità per raddoppiare. Poi la Reggina è venuta fuori, ha avuto la possibilità di pareggiare sulla quale è stato molto bravo Nicolas ma anche noi abbiamo avuto due situazioni per far gol con Gucher e Leverbe. Nel secondo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata, indirizzata dalla nostra parte col calcio di rigore di Lucca e l’espulsione del loro portiere. A Parma abbiamo giocato meglio sul piano tecnico, oggi abbiamo sbagliato qualcosa contro una squadra molto fisica ed esperta. Era importante riuscire a portare a casa la vittoria visto che la Reggina era ancora imbattuta e ha dimostrato il perché: è solida o organizzata. Non dobbiamo pensare però di essere i più bravi, perché così non è”.

tutte le notizie di