Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Pescara, Sebastiani: “Su Rafia Venezia, Ternana e Lecce. Pierozzi o Floriani…”

Pescara, Sebastiani: “Su Rafia Venezia, Ternana e Lecce. Pierozzi o Floriani…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Daniele Sebastiani, presidente del Pescara sulla possibile cessione di Hamza Rafia, gioiellino biancazzurro richiesto da diversi club delle categorie superiori
⚽️

Parola a Daniele Sebastiani. Il presidente del Pescara - alle colonne del quotidiano Il Messaggero - ha fatto il punto sul calciomercato del Delfino nell'attuale sessione estiva e sulla probabile cessione di Hamza Rafia, gioiellino biancazzurro. Di seguito, le parole del patron:

Rafia: "Potrebbe arrivare in ritiro a meno che non si chiuda in queste ore qualche trattativa. Le candidate sono Venezia, Ternana e Lecce, ma l'operazione deve andare bene a lui e noi. Ho sentito parlare di numeri folli in questi giorni. Chi può pagare oggi 4 milioni per un giocatore che viene dalla C? Se avesse fatto certi numeri in B, allora sarebbe stata una storia diversa. Per me se chiudessimo a 1,5 milioni sarebbe un ottimo affare. - conclude Sebastiani - Per lui l'ideale sarebbe andare in B per vincere anziché in Serie A con una squadra che lotterà per la salvezza dove rischierebbe di non trovare spazio".

Calciomercato: "Stiamo continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto. Ci siamo snaturati cammin facendo negli ultimi anni, ma noi abbiamo sempre lavorato per avere giocatori di proprietà, naturalmente giovani. . È chiaro che tutti vorrebbero avere uno squadrone, ma io questa possibilità non ce l’ho, quindi o gestisco così o muoio. - continua ancora Sebastiani - Tra entrate e uscite, credo altre quattro o cinque operazioni si faranno. Un terzino destro, che sarà uno tra Pierozzi della Fiorentina e Floriani della Lazio. Un esterno offensivo, se esce Kolaj. A centrocampo un altro elemento con qualche campionato sulle spalle, in caso di addio di Mora. Chi lascerà il ritiro? Ingrosso e Belloni, che ha bisogno di giocare. Tra i pali resta Plizzari, con Ciocci e un nostro ragazzo della Primavera come terzo. Se poi arrivasse una richiesta importante per Plizzari, dalla B, le cose potrebbero cambiare".

tutte le notizie di