roma

Pescara in B, Sebastiani: “Sarà dura ripartire. Coulibaly all’estero, Napoli gioca meglio della Roma”

Pescara in B, Sebastiani: “Sarà dura ripartire. Coulibaly all’estero, Napoli gioca meglio della Roma”

L'intervista al presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, pochi giorni dopo il responso dell'aritmetica: la sua squadra è in Serie B.

Mediagol40

Il Pescara è la prima squadra a retrocedere aritmeticamente in Serie B. La sconfitta con la Roma di lunedì sera ha spento qualsiasi speranza tra gli abruzzesi che ripartiranno dal campionato cadetto.

"Sapete bene che il campionato di B non è semplice e riserva sempre sorprese - ha premesso il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss -, ma ripartiremo con la consapevolezza di avere una società sana che può programmare il futuro in tranquillità".

Da decidere anche il futuro di alcuni calciatori: Coulibaly, ad esempio. "E' giovane e bravo. Succederà quello che è accaduto con molti calciatori del Pescara. Verrà qualche società straniera e se lo porterà via - ha spiegato Sebastiani -. È evidente che su certi giocatori c’è un’attenzione a livello internazionale. Roma? Dico la verità: con noi hanno giocato una gran partita, ma per me il Napoli gioca ancora meglio, mi piace di più. Insigne? Ero certo della sua crescita, aveva solo bisogno di sentire la massima fiducia e quest’anno è accaduto visto che non si è mai sentito in discussione”.