pescara

Pescara, Bruno sfida il Crotone: “Importante non perdere, un punto alla volta può fare la differenza”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 19:  Stefano Sturaro (C) of Juventus FC is yackled by Alessandro Bruno (R) of Pescara Calcio during the Serie A match between Juventus FC and Pescara Calcio at Juventus Stadium on November 19, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'intervista al centrocampista del Pescara, Alessandro Bruno, in vista della gara contro il Crotone.

Mediagol7

"Era importante riuscire a interrompere la serie negativa, e per come si era messa potevamo ottenere anche qualcosa in più. Siamo comunque contenti perché siamo riusciti a rosicchiare qualcosina in avanti".

Parola di Alessandro Bruno. Il centrocampista del Pescara, che lo scorso 19 novembre ha esordito in Serie A con la maglia degli abruzzesi contro la Juventus allo Stadium, è stato intervistato in vista della delicata sfida contro il Crotone, in programma domani pomeriggio alle ore 18. "Ora dobbiamo continuare così e ripartire da questo punto e se non riusciamo a vincere a Crotone l’importante è non perdere. In questi momenti anche un punticino alla volta può fare la differenza alla lunga, anche se non firmo mai per il pareggio. Incontreremo una squadra viva in un ambiente caldo - ha dichiarato Bruno -, dobbiamo estraniarci da queste situazioni e scendere in campo con la volontà di sacrificarsi e portare a casa il risultato, come abbiamo fatto col Cagliari. E dovremo farlo in tutte le altre gare. Il Crotone è pericoloso nei contropiedi, questo significa che quando abbiamo la palla dobbiamo stare attenti a non esporre il fianco. Giocare come sempre ma con equilibrio. Solo così possiamo riuscire ad arginare le loro ripartenze".