Albano Bizzarri risolve il contratto che lo legava al Chievo fino a giugno del 2017. Il portiere argentino classe '77 - che piaceva al Palermo come vice-Posavec - si trasferirà al Pescara a parametro zero.
pescara
Calciomercato: ufficiale, Bizzarri risolve suo contratto col Chievo. Va a Pescara a parametro zero
Il portiere classe '77 interessava anche al Palermo: ha appena risolto il contratto che lo legava ai gialloblù, andrà al Pescara a costo zero (gli abruzzesi pagheranno solamente l'ingaggio)
"L'A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale del contratto economico che legava il calciatore Albano Bizzarri al ChievoVerona fino al 30/06/2017 - si legge nel comunicato diramato dalla società clivense -. Ad Albano vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità e serietà dimostrata in queste due stagioni in cui ha difeso i pali del ChievoVerona. Con la maglia gialloblù è stato uno degli artefici principali di queste ultime due stagioni, culminate con lo straordinario 9° posto nell'ultimo campionato. Da parte di tutto il ChievoVerona un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA