Sei giorni e sarà Palermo-Parma, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Al cospetto della squadra allenata da Eugenio Corini, Fabio Pecchia non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Sono tredici, infatti, i calciatori che hanno saltato l'ultima gara di campionato contro il Como.
ALLARME INFORTUNI
Parma, verso il Palermo: allarme infortuni, sono 13 gli indisponibili. Le ultime
Nel dettaglio, Cristian Ansaldi ha evidenziato nei giorni scorsi un problema muscolare che sarà valutato con esami strumentali. Non è stato convocato per la partita contro Fabregas e compagni anche Gabriel Charpentier, alle prese con un affaticamento alla coscia destra. Così come Roberto Inglese, che ha rimediato un trauma contusivo all’altezza dell’anca. Mentre Woyo Coulibaly un sovraccarico tendineo. Leo Chichizola, inoltre, è costretto ai box per un problema a carico della coscia destra.
Infortuni che si aggiungono a quelli dei lungodegenti Bernabé, Buffon, Camara, Cobbaut, Man, Mihaila e Romagnoli. Tornerà a disposizione del tecnico del Parma, invece, Oosterwolde, che ha scontato un turno di squalifica. Nel corso della settimana, lo staff tecnico e medico cercherà di fare il possibile per recuperare qualcuno in vista della gara in programma sabato 5 novembre, alle ore 16:15, allo Stadio "Renzo Barbera". Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA